Progetti

 

Storie di successo 

 

Il compito dei nostri consulenti è capire un progetto come un insieme di attività volte ad un target di clientela definita: l'obbiettivo è puramente estetico, ma ci sono casi in cui il tappeto ha diverse funzioni che un tappeto convenzionale non può risolvere come: problemi di spessore, fondi irregolari o barriere architettoniche.

 

Top Mat è orgogliosa di avere oltre 15 anni di esperienza in progetti personalizzati che hanno portato al successo l'azienda.

 

 

RPG GIOIELLI

 

Il Negozio RPG Gioielli di Verona ci ha richiesto una consulenza per la sostituzione del tappeto in Cocco Naturale, che presentava evidenti aloni causati dall'umidità e dall'usura.

 

Abbiamo proposto al cliente un tappeto in Top 130 (cocco sintetico) con personalizzazione che risaltasse la raffinatezza del contesto di posa.

 

La grande resistenza all'umidità di questo materiale, ottenuta grazie agli speciali trattamenti antimuffa, e la fotoresistenza dei colori che non sbiadiscono se a contatto con acqua e sole, lo hanno reso l'opzione migliore tra i prodotti a disposizione.

 

Con il tappeto sagomato dai nostri artigiani abbiamo dato un tocco di eleganza e funzionalità all'ingresso. 

 

ESTRUC

 

Estruc è un bar in Piazza della Cattedrale a Barcellona, l'ingresso ha un elevato transito giornaliero.

La proprietaria stava utilizzando un tappeto in microfibra molto piccolo. Per questo motivo il tappeto si muoveva molto e creava inciampo per turisti e il passaggio di valigie.

 

Lo abbiamo sostituito con il Top 90 che è un prodotto in cocco sintetico di spessore basso ma molto consistente come corpo e peso, con un sottofondo antiscivolo in gomma naturale.

Abbiamo risolto il disagio nel transito del locale e soddisfatto la cliente.

 

LUDUS

 

Ludus è una palestra di pilates, un locale minimalista e molto elegante. Nell'entrata c'era un tappeto in cocco naturale in una bussola irregolare. I proprietari si lamentavano del cocco naturale perché antigienico, perdeva la fibra.

 

Si è scelto di coprire tutta l'entrata con un gran tappeto in cocco sintetico con il modello in Top 130, l'estetica dell'entrata è profondamente migliorata.

 

Inoltre il cocco sintetico si può lavare con detergenti, persino l'ammoniaca, ideale per palestre e scuole.

 

Top Mat s.r.l.

Via della Meccanica, 10 - c.a.p. 37139 - Verona

045505500

info@topmat.it

C.F. e P.I.V.A.: 02990060234

PEC: topmatsrl@legal.mail.it

REA: 300125

  • Facebook App Icon
  • LinkedIn App Icon
  • Icona App Instagram

© 2023 by Lawyer & Lawyer.Proudly created with Wix.com

Vietata la riproduzione totale o parziale delle immagini e dei testi del sito.
Eventuali abusi saranno segnalati alle autorità competenti